GOZZOLINA NO STOP

18.10.2015 14:51

FORMAZIONE: CASTELLINI-PAGLIOLI-TIANA-VIVALDINI-MONTEVECCHI-MUTTI-MORBIO

A DISPOSIZIONE: PRATI-GRANELLI-FROLDI-FEZZARDI-BARBIERI-CARKU-BADOLATO-ATTIANESE

 
 

Una serata emozionante quella di venerdi sera per la A.S.D. GOZZOLINA 1997 che porta a casa la terza partita di campionato. Un bel campo da gioco, e primi freddi in queste serate di ottobre, scendono in campo le formazioni di GOZZOLINA E BARCHI. La squadra ospite ha la prima palla gol al 9° minuto con un colpo di testa che esce a fil di palo da calcio d'angolo, ma la Gozzolina ribatte subito dopo con un tiro di MUTTI da fuori area ed è palo fuori. Il primo gol è per il BARCHI, che a 14 minuti su una punizione calciata molto bene viene giudicata dentro dopo che CASTELLINI para sulla riga di porta. Mister Berteni decide di iniziare a cambiare, quindi CARKU per MUTTI e PRATI per VIVALDINI. La Gozzolina pareggia al 21° min. con MORBIO, ma non basta perchè al 27° la punta del BASRCHI con un bel movimento di corpo si libera per l'uno contro uno con CASTELLINI ed è rete per il 2a1. Allo scadere del primo tempo di gara sempre il n. 10 della Gozzolina dopo vari rimpalli, porta il risultato sul 2a2, e le squadre vanno a riposo.

SOSTITUZIONI FINE PRIMO TEMPO: BADOLATO-PAGLIOLI che prende il posto di tiana laterale e tiana come marcatore. BARBIERI-MORBIO.

Si riprende a giocare e dopo 2 minuti la GOZZOLINA spreca una occasione bellissima ed è fuori di pochissimo, ma non si arrende e al 10° PRATI si sblocca, parte dalla fascia e vede solo la porta e realizza il gol del vantaggio, non è tutto perchè al 20° minuto arriva la sua doppietta dopo una bella palla filtrante di MORBIO che mette a rete dopo un sombrero al portiere. Risultato 4a2. Altri cambi e allora di nuovo in campo MORBIO per BARBIERI, e MUTTI per CARKU e GRANELLI per BADOLATO. Al 23° minuto MORBIO rifila una tripletta al portiere del Barchi, e il risultato è di 5 reti a 2. Al 27° c'è un'occasione dal dichetto del rigore per il BARCHI ma CASTELLINI lo para e il risultato non cambia. Cambio Gozzolina, FROLDI per MONTEVECCHI, dopo poco MUTTI subisce un fallo e non è in grado di continuare, e la GOZZOLINA finisce la partita in 6, ma il risultato non cambia.

GOZZOLINA 1997   5   BARCHI   2