GOZZOLINA 1997 PARTE CON IL PIEDE GIUSTO

03.10.2015 14:03

  A.S.D.GOZZOLINA 1997   11   CERESARA ANSPI LA VIGNA   3

Qusto è il risultato della prima gara di campionato, giocatasi ieri 02/10/2015.

Dal risultato sembra una partita a senso unico, ma per la squadra di casa nel primo tempo fatica

 a trovare la porta dopo varie occasioni create, e fatica ad aumentare il ritmo, lasciando alla squadra

 ospite un pò di spazi. La serata non era delle migliori, campo scivoloso per la pioggia e primo freddo

per i giocatori e per i tifosi come sempre presenti per le proprie squadre. Elenchiamo i momenti più salienti della partita.

 

ALLENATORE:BERTENI, VICE-ALLENATORE:GUERINONI, GUARDALINEE:BIGNOTTI, ASSISTENTE ARBITRO:VIVALDINI

FORMAZIONE A.S.D. GOZZOLINA 1997: FIERRO-PAGLIOLI-BADOLATO-TIANA-PRATI-MONTEVECCHI-MORBIO

 A DISPOSIZIONE: BARBIERI-FEZZARDI-ATTIANESE-MUTTI-CASTELLINI-VIVALDINI-CARKU-MENCARONI

 

Pronti partenza e via, quasi 3 minuti di gioco e MORBIO dopo aver ricevuto palla sulla fascia si accentra, limite dell'area e con il suo mancino porta la squadra sul risultato di 1a0. Non passano molti minuti e calcio d'angolo per la GOZZOLINA 1997, dalla bandierina PRATI serve sul piede di MONTEVECCHI la palla del 2a0. Dopo 10 minuti di occasioni sprecate per la squadra di casa, arriva il gol per il CERESARA, ma la GOZZOLINA risponde subito ancora con MONTEVECCHI con assist filtrante di BADOLATO. Siamo sul 3a1. In 5 minuti il CERESARA riporta il risultato sul 3a3 con un tiro fortuito schizzando sull'angolino basso del palo dove FIERRO non arriva, e un'altro gol con una disattenzione  in difesa lasciando uno contro uno con il portiere. Il risultato a fine primo tempo finisce 4a3 per la GOZZOLINA portata in vantaggio da una bellissima punizione di ANDI CARKU che sostituisce MONTEVECCHI 10 minuti prima del fine primo tempo. Mister BERTENI e vice all. GUERINONI decidono nella pausa di cambiare. CASTELLINI/FIERRO, MONTEVECCHI/BADOLATO, VIVALDINI/PRATI.

Secondo tempo e la GOZZOLINA 1997 cambia ritmo e non concede più niente agli avversari. Gol per MONTEVECCHI con tiro ad incrociare che gli permette di portare a casa la prima tripletta per lui. 5a3. Bella azione per MORBIO che facendo una bella triangolazione con ANDI che restituisce la palla di tacco, va in rete per la seconda volta e il risultato di 6a3. Altra rete che vale il settimo gol è di ANDI servito da VIVALDINI. Altri cambi in casa GOZZOLINA, MUTTI/MORBIO, BARBIERI/ANDI, ATTIANESE/TIANA. Il protagonista dell'ottavo gol è MUTTI, del nono gol BARBIERI che su calcio d'angolo prende il tempo e segna un bel gol di testa. Il 10a3 viene segnato sempre da BARBIERI dopo che VIVALDINI galoppa sulla fascia e mette in mezzo, ma non finisce qua per l'uomo assist dopo 3 minuti quasi a partita finita relaga un'altra palla per il risultato finale di 11a3 per la doppietta di MUTTI GIOVANNI.

GRANDI RAGAZZI, BRAVI TUTTI..