Blog

GOZZOLINA 1997 VS CERESARA ANSPI LA VIGNA

22.10.2016 14:46

GOZZOLINA 1997 VS CERESARA ANSPI LA VIGNA

7 - 1

Gozzolina 1997 che si ritrova con qualche assenza tra infortuni ed una espulsione, ma questo non scoraggia la squadra formata da un bel gruppo. La partita inizia con un paio di occasioni per la Gozzolina che non sfrutta al meglio, e al 7° minuto una bella occasione per La vigna mette al lavoro il portiere Fierro che para sotto la traversa ma l'azione dopo la Gozzolina con Carku che serve Ferrari segna con un doppio rimapallo portando la squadra in vantaggio. Al 19° minuto arriva il raddoppio per la Gozzolina ancora con Ferrari e un minuto dopo con Carku Andi dopo un batti e ribatti in area segna il terzo gol. Al 27° minuto segnano gli avversari dopo una rimessa con un tiro in diagonale, ma la Gozzolina non si ferma e nei 2 minuti successivi va in rete con Castellini dopo essersi trovato in area con una bellissima azione e il 5° gol lo firma Ferrari per la sua tripletta con un gol in mezza rovesciata. Il risultato a fine primo tempo è di 5 a 1 per la Gozzolina.

Secondo tempo e il risultato rimane invariato fino al 26° minuto quando da un cross basso Vivaldini segna di tacco e al 30° minuto con un bellissimo gol a giro sul secondo palo da fuori area segna Akonde Gerry.

Risulatato finale 7 a 1.

PROSSIMO INCONTRO

VENERDI 28/10/2016 ORE 20.30

ALCE NERO UTD FC VS GOZZOLINA 1997

 

 

 

GOZZOLINA 1997 VS AVISPORT GUIDIZZOLO

12.10.2016 14:42

GOZZOLINA 1997 VS AVISPORT GUIDIZZOLO

5 - 0

Pronti, partenza e via, la partita si sblocca dopo soli 2' minuti con il gol di Morbio Matteo con un passaggio di suola davanti all'area di Castellini dove Morbio si alza la palla e di collo la mette in rete. Passano 5' minuti e Tiana Enrico dopo un anticipo all'attacante scambia con Morbio e segna sul primo palo del portiere. Dopo una ventina di minuti di gioco, nei quali ci sono occasioni da parte della Gozzolina e tiri da fuori area da parte dell'Avisport che Fierro Angelo para in tutte le zone della sua porta, al 30° minuto arriva un bellissimo gol di Pedrali Davide al volo di sinistro. Siamo al 34° di gioco e l'arbitro continua a far giocare quando prima del fischio del primo tempo Pedrali segna il suo secondo gol su punizione con una bomba sotto la traversa.

 

Secondo tempo e dopo 5' minuti il giocatore n. 3 della'Avisport prende il secondo giallo e viene espulso. La Gozzolina pur essendo in un uomo in più non riesce a prendere in mano la partita, e al 18° minuto di gioco inizia un vero caos con giudizi arbitrali per me incoerenti. Akonde Gerry dopo un primo fallo ne fà un secondo un pò aggressivo (è il giudice di gara che decide la irregolarità del fallo e se punirlo con cartellino) in questo caso fischia solo il fallo e il giocatore dell'Avisport reagisce con o quasi alzando le mani al volto al giocatore e non riceve nessuna sanzione per reazione. Solo pochi minuti dopo Morbio viene steso con un fallo simile a quello precedente di Akonde e Morbio reagisce solo andandogli addosso e l'arbitro cosa fa?? mostra il cartellino rosso, anzi 2 anche per il giocatore dell'Avisport che però dopo che la situazione si è tranquillizzata, l'arbitro non si ricorda qual'è il giocatore, e quindi dal campo di gioco esce solamente Morbio Matteo della Gozzolina 1997. Per i lettori sembrerà assurdo, ma è andata così!! Dopo aver ripreso la partita, si ritorna alla tranquillità e Mutti ne approfitta con un tiro dal limite dell'area e porta il risultato sul 5 a 0.

PROSSIMO INCONTRO A:

REDONDESCO VENERDì 14/10/2016 ORE 21.00

SPORTING ACQUANEGRESE VS GOZZOLINA 1997

<< 4 | 5 | 6 | 7 | 8 >>